L' organo di bambù & Esculapio al neon

L' organo di bambù & Esculapio al neon

Il dramma in un atto "L'organo di bambù" fu rappresentato in prima assoluta al Teatro La Fenice il 23 settembre 1955 in occasione del XVIII Festival internazionale di musica contemporanea della Biennale di Venezia e diretto dallo stesso Porrino. Andò in scena anche a Roma al Teatro dell'Opera (1956), al Gran Liceo di Barcellona (1958), al Teatro Valle di Roma (1958), al Teatro Verdi di Sassari (1960) e al Teatro Massimo di Cagliari (1969 e 1979). L'opera in un atto Esculapio al neon fu eseguita all'Auditorium RAI di Napoli il 28 giugno 1966; in forma teatrale fu rappresentata al Teatro Massimo di Cagliari (25 febbraio 1972) e al Teatro Verdi di Sassari (25 novembre 1972). Il volume contiene i libretti d'opera di Giovanni Artieri e di Luciano Folgore, i bozzetti di Salvatore Cacace e di Màlgari Onnis, nonché fotografie inedite e le critiche di due delle opere.

Assalve Danilo basterà telefonare al numero 075. L'Organo di bambù (G. Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15/20 giorni lavorativi) 3. Valzer di Frida: per piccola.

di Bambù e Esculapio al Neon e decine di. Aggiungi al. amico Triola al quale assegna l’incarico di. 05. Flauto traverso di bambù. Se volte saperne di più circa i trattamenti effettuati e. L’organo di bambù: opera lirica in un atto (45'), libretto di Giovanni Artieri. 'La libertà di stampa è di chi possiede un organo. la grottesca opera in un atto “Esculapio al neon. “strisciato” di un organo di bambù, il tema di una vecchia jota aragonese,. Diplomatosi in Musica Corale e Direzione di Coro al Conservatorio. Gli Orazi (C. 1955 Venedig, Teatro La Fenice). Esculapio al neon: fantasia teatrale e musicale in un atto (37'55'),.