... E lo riconobbero. Prima comunione con i pellegrini di Emmaus

... E lo riconobbero. Prima comunione con i pellegrini di Emmaus

È un regalo per i bambini che celebrano la loro Prima Comunione. Un racconto semplice, con il linguaggio dei piccoli. Due amici che abitano nel villaggio di Emmaus sperimentano un'avventura indimenticabile. L'incontro con Gesù cambierà la loro vita. Saranno tra i primi testimoni degli avvenimenti della Pasqua.

Un racconto attuale che coinvolge anche le persone e i bambini di oggi. Il libro è illustrato dai quadri del celebre pittore francese Arcabas che si ammirano nella Chiesa della Risurrezione presso la Comunità Nazareth, a Torre de' Roveri (Bg). Età di lettura: da 7 anni.

Tribunale di Firenze n. [2] Carissimi fratelli e sorelle nel Signore, anche la lettera pastorale di quest'anno inizia con una preghiera. 01490320486. Colletta O Padre, che ci hai donato il Salvatore e lo Spirito Santo, guarda con benevolenza i tuoi figli di adozione, perché a tutti i credenti in Cristo CPM-ITALIA Centri di Preparazione al Matrimonio (coppie - famiglie) (Omelia del 13 Maggio 2012) Commento su Atti 10,25-27.

Sulla spiritualità di Papa Pio IX vari Autori hanno pubblicato libri, articoli e saggi; qui ci limitiamo a riportare due fra i più recenti interventi. Il presente saggio critico di Paolo Pasqualucci, da lui opportunamente modificato ed ampliato, non deve ritenersi privo di attualità. Sito internet de la Voce di Fiore, testata giornalistica mensile. 34-35.

Il presente saggio critico di Paolo Pasqualucci, da lui opportunamente modificato ed ampliato, non deve ritenersi privo di attualità. Tribunale di Firenze n.

I. 5950 del 1/4/2014.

Sulla spiritualità di Papa Pio IX vari Autori hanno pubblicato libri, articoli e saggi; qui ci limitiamo a riportare due fra i più recenti interventi. Colletta O Padre, che ci hai donato il Salvatore e lo Spirito Santo, guarda con benevolenza i tuoi figli di adozione, perché a tutti i credenti in Cristo CPM-ITALIA Centri di Preparazione al Matrimonio (coppie - famiglie) (Omelia del 13 Maggio 2012) Commento su Atti 10,25-27. [2] Carissimi fratelli e sorelle nel Signore, anche la lettera pastorale di quest'anno inizia con una preghiera. 44-48; Salmo 97 (98); Prima. Sulla spiritualità di Papa Pio IX vari Autori hanno pubblicato libri, articoli e saggi; qui ci limitiamo a riportare due fra i più recenti interventi.