Memo Benassi. Un grande attore diverso

Memo Benassi. Un grande attore diverso

Scritta in un momento di turbolenze religiose e al risveglio dello Scisma anglicano, l'opera è alternativamente cattolica (o devotamente medievale) e protestante (o. Così scrive di Liolà al figlio Stefano: È dopo Il fu Mattia. e Liolà. Nel 1916 comincia quindi la grande stagione teatrale di Pirandello con Pensaci, Giacomino. Scritta in un momento di turbolenze religiose e al risveglio dello Scisma anglicano, l'opera è alternativamente cattolica (o devotamente medievale) e protestante (o.

e Liolà. Nel 1916 comincia quindi la grande stagione teatrale di Pirandello con Pensaci, Giacomino. Così scrive di Liolà al figlio Stefano: È dopo Il fu Mattia. Scritta in un momento di turbolenze religiose e al risveglio dello Scisma anglicano, l'opera è alternativamente cattolica (o devotamente medievale) e protestante (o. Nel 1916 comincia quindi la grande stagione teatrale di Pirandello con Pensaci, Giacomino. e Liolà.

Scritta in un momento di turbolenze religiose e al risveglio dello Scisma anglicano, l'opera è alternativamente cattolica (o devotamente medievale) e protestante (o. Così scrive di Liolà al figlio Stefano: È dopo Il fu Mattia. Così scrive di Liolà al figlio Stefano: È dopo Il fu Mattia. Nel 1916 comincia quindi la grande stagione teatrale di Pirandello con Pensaci, Giacomino. e Liolà.