Donne che legano uomini. Quando gli uomini diventano vittime e le donne carnefici

Donne che legano uomini. Quando gli uomini diventano vittime e le donne carnefici

Dopo "Gli uomini che sfigati, le donne che stronze", Manuel M. torna con le sue analisi al vetriolo sui rapporti tra i due sessi. In "Donne che legano uomini" l'autore mette a nudo lo spaccato femminile fatto di apparenza legata alla moda, alla chirurgia estetica, agli psicofarmaci. Come nel precedente pamphlet, anche qui la donna esce devastata, non tanto dagli interventi di chirurgia estetica, ma per i non-valori che rincorre: soldi, ancora soldi e solamente soldi.

L'obiettivo è un imprenditore-milionario che assicuri il mantenimento e la capacità di fare shopping a livelli elevati (le borse Birkin e Kelly di Hermes - straordinari nascondigli per lo Xanax - le scarpe di Laboutin o Jimmy Choo, e così via). Un viaggio attraverso la trasvalutazione di valori dove etica, cultura, affetti, amore, famiglia, vengono sacrificati spietatamente sull'altare della disponibilità economica, scambiata per benessere, come strumento di affermazione sociale.

Film e libri sulla Shoah: percorsi didattici. Gennaio 2011 Per le nozze della sorella Paolina Poi che del patrio nido I silenzi lasciando, e le beate Larve e l’antico error, celeste dono, È la storia di un incontro, questo libro intimo e provocatorio: tra una grande scrittrice che ha fatto della parola il proprio strumento per raccontare la realtà e.

Appena letti. A cura di Alessandra Minerbi, con la collaborazione di Anna Sarfatti e Matteo Collotti. A cura di Alessandra Minerbi, con la collaborazione di Anna Sarfatti e Matteo Collotti. Appena letti. Colum McCann, TREDICI MODI DI GUARDARE, Rizzoli, 2018 (traduzione di Marinella Magrì) La lettura di TREDICI MODI DI GUARDARE di … Film e libri sulla Shoah: percorsi didattici. Appena letti. Colum McCann, TREDICI MODI DI GUARDARE, Rizzoli, 2018 (traduzione di Marinella Magrì) La lettura di TREDICI MODI DI GUARDARE di … Film e libri sulla Shoah: percorsi didattici. Gennaio 2011 Per le nozze della sorella Paolina Poi che del patrio nido I silenzi lasciando, e le beate Larve e l’antico error, celeste dono, È la storia di un incontro, questo libro intimo e provocatorio: tra una grande scrittrice che ha fatto della parola il proprio strumento per raccontare la realtà e. Colum McCann, TREDICI MODI DI GUARDARE, Rizzoli, 2018 (traduzione di Marinella Magrì) La lettura di TREDICI MODI DI GUARDARE di …. Gennaio 2011 Per le nozze della sorella Paolina Poi che del patrio nido I silenzi lasciando, e le beate Larve e l’antico error, celeste dono, È la storia di un incontro, questo libro intimo e provocatorio: tra una grande scrittrice che ha fatto della parola il proprio strumento per raccontare la realtà e. Gennaio 2011 Per le nozze della sorella Paolina Poi che del patrio nido I silenzi lasciando, e le beate Larve e l’antico error, celeste dono, È la storia di un incontro, questo libro intimo e provocatorio: tra una grande scrittrice che ha fatto della parola il proprio strumento per raccontare la realtà e. Colum McCann, TREDICI MODI DI GUARDARE, Rizzoli, 2018 (traduzione di Marinella Magrì) La lettura di TREDICI MODI DI GUARDARE di … Film e libri sulla Shoah: percorsi didattici. A cura di Alessandra Minerbi, con la collaborazione di Anna Sarfatti e Matteo Collotti. Appena letti. A cura di Alessandra Minerbi, con la collaborazione di Anna Sarfatti e Matteo Collotti.