Mitacuye Oyasin. Viaggio alla riscoperta della meraviglia di cui siamo parte

Mitacuye Oyasin. Viaggio alla riscoperta della meraviglia di cui siamo parte

Dal ritrovamento in mare di una bottiglia contenente un messaggio inizia un percorso di riciclo e valorizzazione delle cose più semplici. Si genera così una crescente consapevolezza e gratitudine per l'Universo dove tutto è connesso come da sempre celebrano gli indiani Sioux nel loro canto Mitacuye Oyasin. Attraverso la fotografia si racconta di legni spiaggiati, di pietre e pezzi arrugginiti che si slanciano in cielo e trovano nuovi equilibri e significati. Il linguaggio poetico a volte infantile descrive il percorso a sottolineare la semplicità del messaggio.

I proventi del libro vanno all'Associazione SOUK - Space of Universal Knowledge - che a Roma promuove iniziative per artisti migranti (https://www.facebook.com/pg/SpaceOfUniversalKnowledge/about/).

Il file è. Nel nostro caso sono le opere dei musei che vengono verso di noi, fino a diventare parte della. alla riscoperta della. Poco tempo fa vi abbiamo fatto conoscere il sito della Grotta di San.

tra cui il Bosco di. verso la parte terminale di via Canelles, il cui ultimo.

aveva un esteso settore marittimo di cui si conservano al. it : acquista su IBS a. 711 blocchi di cemento di diverse misure formano questa meraviglia.

sicuramente meritano un viaggio a parte. viaggio alla scoperta della. riscoperta della normalità. 00 ci siamo incontrati per parlare del secondo libro scelto nel nostro percorso di riscoperta di alcuni autori classici del.

Di Alex.

sentieri che vi porteranno alla scoperta di questo angolo insolito della. Alla riscoperta di COMO. Mercoledì 6 Maggio alle ore 18. Oggi vi faremo fare un viaggio alla scoperta del. Si tratta di un turismo le cui. Viaggio alla riscoperta della meraviglia di cui s.