Lana seta e acqua di rose. L'amore che ho dentro

Lana seta e acqua di rose. L'amore che ho dentro

Agata giovane disegnatrice di mobili antichi, è sempre di corsa con la sua Mini Cooper: la sua disordinata creatività è in perenne lotta con la puntualità e le direttive della Mobil Dream, dove lavora una valanga di ore ogni giorno. Grandi soddisfazioni, ma la consapevolezza che la sua vita è come il foglio bianco su cui disegna le sue creazioni, da quando è stata lasciata dal suo fidanzato Thomas. Tutti cercano di farla uscire dal suo mondo, ma con scarsi risultati: una vita piena solo con sfumature di grigio e nero, che fanno da contrasto alla colorata campagna della Bassa veronese in cui vive. Ma tutto cambia quando Agata incontra Max... Già questo è sufficiente per scombussolare la sua vita ma il destino è sempre in agguato. Un ricco attore scozzese, bello e tenebroso, il sogno per ogni donna, decide di prendere casa sulle colline Veronesi e tocca ad Agata assecondarne le richieste: si aprono le porte di un mondo da favola, ma il confine tra sogno e realtà sembra assottigliarsi... Possibile che il famoso William Morgan possa provare qualcosa per lei? O è quello che Agata spera e tenta di nascondere a se stessa? Possibile che si possano mischiare lana, seta e acqua di rose?

Poesie e filastrocche sulla pioggia il temporale l'arcobaleno la grandine: una raccolta di poesie e filastrocche per la scuola d'infanzia e primaria, di autori vari. Poesie dedicate alle Donne. Il nome del drink ha origini illustri, infatti Adone è la figura mitologica che incarna la bellezza giovanile maschile, ma anche la morte e il rinnovamento. Tutto ciò che ho scritto in venticinque anni di libri, TV, teatro e altri balconi del canto e del racconto. Poesie dedicate alle Donne. Donna.

Essere VEGANI vuol dire essere vegetariani puri (Vegetaliani), ovvero eliminando tutto ciò che deriva dalla morte e dalla sofferenza degli animali. Essere VEGANI vuol dire essere vegetariani puri (Vegetaliani), ovvero eliminando tutto ciò che deriva dalla morte e dalla sofferenza degli animali. Tutto ciò che ho scritto in venticinque anni di libri, TV, teatro e altri balconi del canto e del racconto. Poesie e filastrocche sulla pioggia il temporale l'arcobaleno la grandine: una raccolta di poesie e filastrocche per la scuola d'infanzia e primaria, di autori vari. Casapagina di uno scrittore per bambini e per i loro grandi. La storia di Oreste. Tieni sempre presente che la pelle fa le rughe, i capelli diventano bianchi, i giorni si trasformano in anni…. Ricordo Mi struggo ancora Nell’ansia dei desideri L’anima mia sempre ti desidera E nella notte dei ricordi Io rivedo il tuo volto Che ho sempre So che il mondo sta vivendo un grande caos in questo momento, ma per manifestare l'amore dobbiamo dimenticare il giudizio, e le critiche alle persone. BAMBINI INCONTENTABILI Questa e' la storia di Oreste, un bambino di otto anni che vive in un borgo montano di una vallata lombarda, lontano dal. Tieni sempre presente che la pelle fa le rughe, i capelli diventano bianchi, i giorni si trasformano in anni…. Casapagina di uno scrittore per bambini e per i loro grandi. Ricordo Mi struggo ancora Nell’ansia dei desideri L’anima mia sempre ti desidera E nella notte dei ricordi Io rivedo il tuo volto Che ho sempre So che il mondo sta vivendo un grande caos in questo momento, ma per manifestare l'amore dobbiamo dimenticare il giudizio, e le critiche alle persone.