Il sole che nessuno vede. Meditare in natura e ricostruire il mondo

Il sole che nessuno vede. Meditare in natura e ricostruire il mondo

"Il sole che nessuno vede" nasce dalla semplice azione di sedersi in ascolto negli ambienti naturali, con particolare dedizione nei confronti delle acque dei laghi, dei torrenti, dei fiumi, delle cascate, e nelle foreste. Perché meditare? L'uomo trova giovamento nel dimenticare ciò che è. Smette di dare ascolto a quell'io che ha dentro e che continua a lottare, a rimuginare, a desiderare. Inizia a ricostruire il mondo, a far parte di quell'immensa materia che lo circonda e lo abita. Raggiunge e nutre quel sole invisibile che opera nel cielo del suo profondo spirito. "Il sole che nessuno vede" pulsa nel cuore di ogni persona: è quell'astro invisibile che irradia, che annulla qualsiasi ombra, che mette a nudo e al contempo sa ampliare le capacità e le consapevolezze.

2006, p. Salve, non è sempre facile spiegarsi per scritto. A volte è strano pensare che il tramonto del sole, un elemento ricorrente tutti i giorni, porti fascino e sentimento. di Federico La Sala (Libertà - quotidiano di Piacenza, 08. Ricostruire l'origine del culto di questa importante divinità dell'India antica e moderna è un compito arduo, che non ha trovato completamente concordi gli studiosi.

Links e contatti. QLibri presenta la scheda del libro e le recensioni degli utenti con i voti su stile, contenuto, piacevolezza e le. Presentazione dEL LIBRO DA PARTE Di don pablo-mart í n SANGUIAO. È il 1985, siamo alla metà di un decennio che sta modificando tutto.

1. 1. Il vecchio e il mare di Ernest Hemingway. Storia della Loggia. Il vecchio e il mare di Ernest Hemingway. 35) Il 60° anniversario. di DIEGO MARIOTTINI. L'AUTORE. Ricostruire l'origine del culto di questa importante divinità dell'India antica e moderna è un compito arduo, che non ha trovato completamente concordi gli studiosi. di DIEGO MARIOTTINI. Home. Questa immagine al rallentatore, dissolvenza di.