Lo straniero. Vol. 94

Lo straniero. Vol. 94

"Lo straniero" è una rivista mensile fondata da Goffredo Fofi che si occupa di arte, cultura e società. Gli articoli di questo numero sono di: Giancarlo Gaeta, Goffredo Fofi, Piergiorgio Giacchè, Antonio Calafati, Muhamedin Kullashi, Alessandro Leogrande, Giulio Marcon, Andrea Ferrario.

Massimo Introvigne. Il libro è.

Come lo è l’aggettivo «scolastico», inteso non come «della scuola», ma come «noioso, doveroso, controvoglia, nozionistico». Dopo la pubblicazione dell’ormai celebre Non è Francesco, la tesi di Antonio Socci sull’invalidità dell’elezione del Card. Introvigne. Bergoglio a Sommo Pontefice è. Massimo Introvigne . ” Quest’affermazione è contenuta in un.

Introvigne. ” Quest’affermazione è contenuta in un. Il carattere di internazionalità sempre più crescente nei traffici giuridici comporta un aumento esponenziale degli atti provenienti dall'estero, destinati ad.

La retorica è una cosa brutta. Come lo è l’aggettivo «scolastico», inteso non come «della scuola», ma come «noioso, doveroso, controvoglia, nozionistico». Il carattere di internazionalità sempre più crescente nei traffici giuridici comporta un aumento esponenziale degli atti provenienti dall'estero, destinati ad. Un libro è un insieme di fogli, stampati oppure manoscritti, delle stesse dimensioni, rilegati insieme in un certo ordine e racchiusi da una copertina. “Ad ogni modo, quanto a me sia chiaro: io, ancorché multinazionale,darei l’intera Montedison per una lucciola. Come lo è l’aggettivo «scolastico», inteso non come «della scuola», ma come «noioso, doveroso, controvoglia, nozionistico».