Imitazione di Cristo

Imitazione di Cristo

Tra i temi correlati si veda Frasi, citazioni e aforismi sul miracolo, Frasi. Niente finisce, ma tutto cambia e si trasforma, leggevo da. I due battenti in bronzo furono fatti eseguire da Leone da Molino, procuratore di San Marco dal 1112-38, ad imitazione di quelli della porta attigua di San. L'imitazione (dalla parola latina imitatio -onis, che discende a sua volta dal verbo imitāri - imitare) è un'attività di produzione o un comportamento. L'imitazione di Cristo. Imitazione di Cristo (titolo originale in latino: De Imitatione Christi) è, dopo la Bibbia, il testo religioso più diffuso di tutta la letteratura.

A coloro che non riconoscono la divinità di Cristo, egli apparirà necessariamente come un modello umano e l’etica cristiana torna ad essere nuovamente. A coloro che non riconoscono la divinità di Cristo, egli apparirà necessariamente come un modello umano e l’etica cristiana torna ad essere nuovamente. Volevo informarvi che dalla data odierna, 29 gennaio 2016, il sito non verrà più aggiornato. Niente finisce, ma tutto cambia e si trasforma, leggevo da. Corrente cinematografica francese degli anni 1960. Si trattò di un fenomeno complesso, costituito da un insieme più o meno circoscrivibile di autori, di. Niente finisce, ma tutto cambia e si trasforma, leggevo da. Niente finisce, ma tutto cambia e si trasforma, leggevo da.

Colui che un giorno verrà definito il fratello universale, l’uomo che ha gridato il Vangelo con tutta la sua vita, che ha sognato di fondare una qualche. Si trattò di un fenomeno complesso, costituito da un insieme più o meno circoscrivibile di autori, di. A coloro che non riconoscono la divinità di Cristo, egli apparirà necessariamente come un modello umano e l’etica cristiana torna ad essere nuovamente. L'imitazione di Cristo, testo mistico redatto da un anonimo scrittore del Medio Evo, è il libretto più letto al mondo dopo i Vangeli.