Presentazione libro Ogni donna è un Segreto

TERMINATA Dal 26 Maggio al 26 Maggio Dalle 18:00 alle 09:00 Via Marconi 39 - Sede Forum

Presentazione libro Ogni donna è un Segreto

Cosa passa nella mente di una donna? Quei pensieri così indecifrabili per l'uomo, che molto spesso si ferma alle apparenze e cataloga una donna per il suo aspetto invece di provare a scavare appena sotto la superficie. Ebbene due giovani scrittori hanno provato ad andare oltre le apparenze e a parlarci delle donne, di quelle giovani e quelle vissute, delle piccole gelosie che nascono tra vicine, dei pettegolezzi più succosi e soprattutto delle verità e la forza nascosta all'interno di ognuna di loro. 

Mario Emanuele Fevola e Francesco Spiedo scrivono a quattro mani il libro "Ogni donna è un segreto" intrecciando le storie delle protagoniste che raccontano di sè ruotando tutte intorno alla figura più amata dalle donne: il loro parrucchiere! 

Un libro che parla dunque d'amore, in tutte le forme esso si manifesti, con un finale inaspettato e che racchiude un messaggio d'amore universale, abbracciando la tematica dell'omosessualità.

Ospiti della presentazione saranno, Antonello Sannino, presidente dell'Arcigay Napoli, e Mario Zazzaro, Fp Cgil, nonché membro dell'Arcigay Napoli. 

Con l'interpretazione teatrale dell'incipit del libro, performata da Domenico Romano

Vi aspettiamo alle ore 18:00 con il Forum dei Giovani e il Collettivo Giovanile Ercolanese.

FOTOGALLERY
LASCIA UN COMMENTO