Noio Volevan Savoir... - Workshop sulla comunicazione

TERMINATA Dal 27 Maggio al 10 Giugno Alle Via Marconi 39 - Sede Forum

Noio Volevan Savoir... - Workshop sulla comunicazione

Dunque, excuse me, bitte schòn...  Noio... volevam... volevàn savoir... l'indiriss...ja..

Con questa celebre frase sbiascicata in più lingue, l'indimenticabile Antonio De Curtis nel celebre film del '56 mostrava evidenti difficoltà comunicative.
Oggi come allor sappiamo che l'arte comunicativa è uno strumento essenziale nella nostra vita. Comunichiamo attraverso la parola, i gesti, le movenze, l'impercettibile increspatura delle labbra, fino ad arrivare ad esprimere il nostro io attraverso l'arte, la musica o le movenze del proprio corpo.

Il forum dei giovani di Ercolano è lieto di invitarvi al workshop intensivo di comunicazione “Noio volevan savuar”.
Tale iniziativa sarà tenuta nei giorni 27 Maggio, 3 Giugno e 10 Giugno.

Una tre giorni entusiasmante, interamente guidata dal talento di Daria La Ragione, copywriter ed insegnante presso la Ilas-Istituto superiore di comunicazione.

Verranno esposte le tecniche di comunicazione utilizzate in campo pubblicitario; come attirare l'attenzione del consumatore, invogliandolo nel fare una scelta tutt'altro che arbitraria, spiegando l'importanza di un brand: a cosa serve e che cosa ci comunica un immagine? Infine verranno trattate le nuove frontiere del marketing comunicativo: come possono aiutare i social network nella comunicazione di massa? Qual è la fascia di popolazione che andiamo a colpire?

 

Come accedere al workshop:

L’iniziativa è totalmente gratuita ed aperta ad un massimo di 30 persone. 

L’iscrizione sarà effettuata mediante prenotazione, con l’invio di un e-mail a forumgiovaniercolano@gmail.com nella quale specificare: Nome, cognome e data di nascita.

 

Noi ti aspettiamo e tu cosa aspetti?

LASCIA UN COMMENTO