Laboratorio teatrale: Linea d'orizzonte

TERMINATA Dal 27 Ottobre al 02 Marzo Dalle 19:30 alle 21:30 Sede Forum dei Giovani

Laboratorio teatrale: Linea d'orizzonte

L'associazione culturale Parole Alate in collaborazione con il Forum dei Giovani di Ercolano è lieta di invitarvi a "Linea d' orizzonte", un laboratorio teatrale gratuito per aspiranti attori.

La linea d’orizzonte che separa il cielo ed il mare. Confine ultimo d’un viaggio cui tende una mano che cerca, oltre quel segmento visibile agli occhi, le risposte della propria esistenza. Sarà quella linea il punto di partenza d’un viaggio dentro sé stessi. In cui le proprie emozioni saranno la bussola che guiderà lontano ogni attore. Il resto è condivisione, racconto, teatro che si fa polvere di stelle e penetra nell’essere

Non è necessaria alcuna esperienza pregressa. Il laboratorio avrà una durata di 6 mesi e si concluderà con la messinscena di un saggio (da concordare con gli allievi). Il limite di partecipanti è fissato in 20. Per quanti volessero partecipare possono inviare una mail contenente : nome, cognome, recapito telefonico e data di nascita all' indirizzo parolealate@email.it entro e non oltre il 25 ottobre 2014.

Coloro che non avranno mandato la mail con la richiesta di partecipazione entro la scadenza NON SARANNO AMMESSI.

Il laboratorio ha una cadenza settimanale. Ogni lunedì dalle 19.30 alle 21.30

FOTOGALLERY
LASCIA UN COMMENTO