#CVV: Serata Cotton Club

TERMINATA Dal 06 Novembre al 07 Novembre Dalle 21:00 alle 09:00 Via G.Marconi 39, Ercolano

#CVV: Serata Cotton Club

Ci siamo fatti attendere un po’ di più, ma alla fine eccoci qui: si aprono le danze al Cabaret Voltaire Vesuvio.

Due date previste a novembre, vale a dire il 6 e il 20, come sempre di venerdì.

Cosa vi aspetta dunque tra una settimana, vale a dire il 6 novembre?

I questionari ai quali avete risposto durante la serata inaugurale hanno rivelato come tra tutte le arti sia la musica la vostra diva prediletta. 

Immaginate quindi di essere trasportati per una sera nella New Orleans degli anni ’20: entrate in uno dei tanti locali della città, vi accomodate a uno dei tavolini sorseggiando un cocktail e vi lasciate trasportare dal suono squillante delle trombe, dal ritmo coinvolgente dei bassi e dal tamtam dei percussionisti. In poche parole, la musica del Novecento sta nascendo davanti ai vostri occhi.

Sì ma quindi cosa succede al Forum venerdì sera? Succede che potrete trascorrere piacevolmente la serata in compagnia, sorseggiando un drink in un’atmosfera retro e godendovi l’esibizione di diversi musicisti.

Sì, ma tutto qui? Eh no! Non ci conoscete bene allora! Venerdì sera il Cabaret non sarà un semplice locale con musica live, ma una sala per jam session! Ecchevordì dirà qualcuno. Vuol dire che gli strumenti musicali del Forum saranno sul palco a disposizione di tutti, permettendo a chiunque voglia cimentarsi di esibirsi davanti agli astanti, improvvisando o portando qualche suo pezzo: insomma, il motto della serata sarà “Sali e suona!”.

Ricapitolando, venerdì 6 novembre a partire dalle ore 21 al Cabaret Voltaire Vesuvio potrai goderti una serata musicale sorseggiando qualcosa in compagnia e partecipare attivamente mostrando al pubblico il tuo talento musicale!

Stay #CVV, stay #saliesuona!

 

FOTOGALLERY
LASCIA UN COMMENTO