Carta Giovani

Carta Giovani

Perchè?

La Carta Giovani si propone il duplice scopo di:

A chi è rivolta?

Per richiedere la Carta Giovani devi avere un'età compresa tra i 14 e i 29 anni ed essere residente ad Ercolano. Puoi utilizzare il nostro servizio di segnalazioni per critiche, suggerimenti ed eventuali abusi o scorrettezze degli esercenti.

Cosa è?

Da oggi essere giovani a Ercolano conviene grazie alla Carta Giovani. La Carta Giovani è uno strumento promozionale che ha l'intento di avvicinare il target giovanile al commercio in loco. Attraverso il nostro sito potrai conoscere le offerte riservate ai possessori della carta; una vetrina quotidianamente aggiornata e consultabile sempre e ovunque dove trovare servizi e prodotti a condizioni agevolate riservate esclusivamente ai giovani under 29.

Come funziona?

Abbigliamento, benessere, enogastronomia, sport, sono solo alcune delle categorie merceologiche convenzionate con la carta. La Carta Giovani non prevede alcun meccanismo di intermediazione a pagamento: per usufruire delle offerte è sufficiente recarsi presso l'esercente commerciale, il professionista o la struttura ricettiva aderente e dimostrare la propria età esibendo un valido documento di riconoscimento.

Come si richiede?

Recati munito con un documento di riconoscimento in uno dei banchetti informativi organizzati dal Forum dei Giovani di Ercolano.

Hai un'attività?

Stipula direttamente online la convenzione inviando una email all'indirizzo forumgiovaniercolano@gmail.com. Indica il prezzo normalmente applicato per il servizio o prodotto oggetto dell'offerta e quello riservato ai giovani dai 14 ai 29 anni. Il Forum dei Giovani valuterà la tua offerta e la pubblicherà online garantendoti uno spazio promozionale gratuito.

Mission

Nella provincia di Napoli si registra un tasso di disoccupazione giovanile (fascia 15 - 29 anni) del 49.6% e una conseguente contrazione dei consumi superiore alla media delle altre regioni del meridione. L'impossibilità di offrire una qualsiasi forma di sostegno al reddito ha indotto a studiare misure alternative per favorire i consumi. L'obiettivo è creare una rete in cui domanda e offerta si incontrano generando benefici sia per i giovani consumatori, sia per chi fa impresa. Il fine è rendere Ercolano una cittè capace di accogliere giovani da tutto il mondo per qualità e costo della vita.

LASCIA UN COMMENTO